Sanificazione con L'Ozono - Impresa di Pulizie Monza, Lissone, Magni Cleaning Group SRL, Pulizie Industriali, Civili, Negozi, Appartamenti, Centri Medici.

IMPRESA DI PULIZIE PER MONZA E BRIANZA
Title
Vai ai contenuti












L’OZONO: AMBIENTI SANIFICATI E DISINFETTATI
La nostra società, sempre attenta ad offrire il meglio per la sanificazione e disinfezione degli ambienti di lavoro, ha adottato un sistema innovativo che effettua la sanificazione e disinfezione tramite l’utilizzo dell’ozono. Tra tutti i disinfettanti al mondo, l’ozono è uno dei migliori agenti per eliminare germi e batteri ed è più forte rispetto ai tradizionali detergenti chimici. L’ozono non è prodotto e commercializzato, ma è preparato mediante l’utilizzo di apparecchi chiamati ozonizzatori, che convertono l’ossigeno dell’aria in ozono, tramite scariche elettriche. Saturando ambienti circoscritti, l’ozono espleta una efficace azione antimicotica e battericida. Diversamente dai sistemi di disinfezione convenzionale, il gas riesce facilmente a raggiungere tutte le superfici, anche le più recondite, per una potente e duratura sanificazione dell’ambiente. Il suo utilizzo annulla ogni possibilità di infezione ed allergia, oltre a debellare muffe, germi, acari e cariche micro batteriche dannose per la salute.
 
COME SI EFFETTUA LA SANIFICAZIONE
Posizionando un apparecchio mobile (ozonizzatore) al centro dell’ambiente, lo si accende per 90 minuti (programmati). L’ossigeno presente viene trasformato in ozono, il ciclo di 90 min satura di ozono un ambiente di ca. 130 m2 (400 m3). Alla fine del ciclo l’ozono torna ad essere ossigeno. L’impiego dell’ozono garantisce la depurazione e la sterilizzazione assoluta di tutti gli inquinanti presenti nell’aria, sugli arredi, sui tessuti, negli impianti di condizionamento e nei relativi canali di aerazione.

L’OZONO
- Neutralizza i batteri - inattiva i virus
 
- Elimina i cattivi odori
 
- Allontana gli insetti infestanti
 
- E’ ecologico
 
- E’ riconosciuto dal Ministero della Salute (prot. n° 24482 del 31/07/1996) come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati
 
- La Food and Drug Administration lo ha definito “agente sicuro” (GRAS)
AMBITI DI APPLICAZIONE DELLA DISINFEZIONE CON OZONO
- Ambulatori medici
- Laboratori di analisi
- Case di riposo
- Centri estetici-spa
- Locali di servizio dell’industria quali mense, locali ristoro, spogliatoi e servizi igienici
- Hotel
- Ristoranti
- Toelettature
- Ambulatori veterinari
- Abitazioni private (l’ozono agisce eliminando i fattori che causano allergie a persone sensibili a polvere, acari e spore che si annidano in tessuti, materassi, tappeti e tendaggi)

OFFERTA SANIFICAZIONE 2019
- Costo per un intervento completo in un ambiente di 100/120 m2
(disinfezione di arredi, pavimenti, suppellettili, tende, attrezzature, apparecchi medicali)
EUR 180,00 IVA esclusa
-Costo per un ciclo di 4 interventi l’anno in abbonamento
EUR 600,00 IVA esclusa


  M.C.G. MAGNI CLEANING GROUP SRL -
Sede operativa: Via Varese 38 -20851, Lissone MB - p.iva: 07972350966   
Posizionamento siti Monza: bfwebsolution
Torna ai contenuti